Ciao,
ho appena riscontrato un'anomalia abbastanza grossa.
Ho creato un percorso, in cui ho inserito due corsi, uno di tipo E-Learning e uno di tipo Aula.
Il corso E-Learning ha costo 0.
Il corso Aula ha costo >0.
Ho inserito il percorso in un catalogo.
L'utente vede il catalogo, vede il nome del percorso, ma non può fare nulla per acquistarlo/iscriversi.
Vi risulta?
Percorsi nel catalogo. Si possono acquistare?
Re: Percorsi nel catalogo. Si possono acquistare?
La possibilità di vendere interi percorsi non è proprio prevista
Per quanto riguarda l'iscrizione da catalogo, mi pare di ricordare che ci fosse effettivamente un bug (o addirittura mancava una parte di implementazione) l'avevamo risolto per un cliente ma ora non ho modo di recuperarlo
Per quanto riguarda l'iscrizione da catalogo, mi pare di ricordare che ci fosse effettivamente un bug (o addirittura mancava una parte di implementazione) l'avevamo risolto per un cliente ma ora non ho modo di recuperarlo
Re: Percorsi nel catalogo. Si possono acquistare?
Mmm... fammi capire: se due corsi sono in un percorso e uno di essi (o anche entrambi) sono in vendita, come può un utente iscriversi al catalogo? Non dovrebbe comunque passare dal carrello?
Oppure è possibile fare in modo che un corso sia acquistabile ma non fruibile se non si è completato il corso prerequisito senza che l'utente sia stato inserito manualmente nel percorso?
Oppure è possibile fare in modo che un corso sia acquistabile ma non fruibile se non si è completato il corso prerequisito senza che l'utente sia stato inserito manualmente nel percorso?
Re: Percorsi nel catalogo. Si possono acquistare?
Propongo una task force per risolvere il bug e implementare la parte mancante (vendita percorsi).
Chi si offre?
Chi si offre?