barlasd wrote:Per risolvere il "problema" basta modificare il file do.test.php che si trova nel percorso:
appLms/modules/test
togliendo il commento dalla riga 1097 e mettendolo alla riga 1098
Grazie mille per la segnalazione e il fix, giro anche questo ai dev per valutare di includerlo nella prossima versione
barlasd wrote:
Scelta un po' discutibile quella degli sviluppatori di mettere un punteggio statico a 100 scrivendolo direttamente nel codice.
Spero possa aiutare chi si dovesse trovare nella stessa situazione.
Eh lo sappiamo, purtroppo il modulo test è un'eredità della "vecchia gestione", e per quanto sia molto potente nelle funzionalità ha ancora una struttura di codice monolitica che rende difficile manutenerlo e aggiornarlo. Ma è una parte troppo critica per lasciarla così, dopo il rilascio di Forma 2.0 credo sarà uno dei primi moduli a passare per un radicale refactoring.
Per il momento grazie per il supporto!
Rieccomi su questo thread: abbiamo chiuso il loop, e verificato che questa cosa era già stata risolta un anno fa, febbraio 2017, e dunque già fixata su Forma 1.4.3 - oltre che su Forma 2 naturalmente.
max wrote:Rieccomi su questo thread: abbiamo chiuso il loop, e verificato che questa cosa era già stata risolta un anno fa, febbraio 2017, e dunque già fixata su Forma 1.4.3 - oltre che su Forma 2 naturalmente.
Sulla 1.4.3 il "bug" è ancora presente, basta aprire il file che ho indicato nel post precedente
Sulla versione 2 avevo fatto una prova veloce e mi è sembrato che non si presentasse.
Ok, scusami Marco - non avevo controllato esplicitamente. Lo avevo supposto in base alla versione (1.4.2) dell'utente che aveva aperto il thread. Confermo cmq che è stato fixato, si vede che il fix è finito solo su Forma 2 e non su 1.4.3