Page 2 of 2

Re: MENU

Posted: Mon Oct 30, 2017 2:41 pm
by max
Da Amministrazione>elearning>configurazione>gestisci menu imposti il menu con le voci e i permessi che servono
assegni il menu al corso
ti iscrivi come amministratore del corso, o ti cambi livello se sei già iscritto
entri nel corso, e avrai tutto quel che serve

Re: MENU

Posted: Mon Oct 30, 2017 3:10 pm
by AF24
non so quante volte ho fatto questa operazione, non funziona. Ho provato anche a creare un nuovo amministratore super e provare con la creazione di un corso exnovo, ma nulla di fatto. Dopo aver seguito alla lettera tutte le indicazioni del manuale, e i Vostri suggerimenti, non so piu cosa fare, sembra tutto molto strano non riuscire a capire perchè la piattaforma si debba comportare cosi, come se si siano inibito le funzionalità. Esiste una cronologia delle modifiche fatte? chissa magari proverò da li a risalire al problema

Re: MENU

Posted: Tue Oct 31, 2017 1:57 pm
by AF24
ho risolto il problema caricando nuovamente la cartella template

Re: MENU

Posted: Thu Nov 02, 2017 8:31 pm
by alberto
sposto il thread nel forum di configurazione

Re: MENU

Posted: Tue Nov 14, 2017 10:10 am
by alessio.milaus
Buon Giorno, come và? è da tanto che non ci sentiamo...Vi sto scrivendo in questa sezione perchè anch'io sto avendo la stessa ed identica problematica... cioè entrando nel menu di un qualsiasi corso creato riesco ad accedere solo alla voce "AREA STUDENTI" alle altra voci "AREA COLLABORATIVA" "AREA DOCENTI" "AREA STATISTICHE" non mi fa accedere è come se qualcosa si fosse interrotto o disabilitato... tra l'altro senza aver toccato nulla dalla piattaforma... la cosa ancora più strana è che ho installato una nuova piattaforma con l'ultima versione 1.4.3 stavo per iniziare ad inserire il materiale e di nuovo mi da la stessa problematica... non riesco ad accedere alla voce AREA DOCENTI...
Cosa può essere successo????
Ora sto provando ad eseguire l'operazione con la quale AF24 Risolveva il suo problema... vi tengo aggiornati.
Ciao, a dopo.

Re: MENU

Posted: Tue Nov 14, 2017 10:53 am
by alessio.milaus
Ragazzi... rieccomi... Strano ma vero... operando allo stesso modo di AF24 ho risolto il problema... L'unica cosa che non sono riuscito a capire il perchè della problematica senza aver toccato nulla... senza aver modificato nulla di quello che sono le impostazioni standard della piattaforma. BHO??????
Grazie ancora e buon lavoro e complimenti ancora per la piattaforma molto utile.

Re: MENU

Posted: Tue Nov 14, 2017 7:33 pm
by canelli
ho risolto il problema caricando nuovamente la cartella template
avete controllato per caso se e quali file del template erano stati modificati prima di ricaricare ?
avete controlalto nei log di apache quali errori erano segnalati ?

Re: MENU

Posted: Wed Nov 22, 2017 12:36 pm
by alessio.milaus
Ciao Anellic... no purtroppo questo controllo che dici tu...io personalmente non l'ho fatto... Ho semplicemente ricaricato la cartella in questione e tutto è ritornato alla normalità.

Re: MENU

Posted: Mon Nov 27, 2017 11:31 am
by AF24
nemmeno io ho fatto controlli