Gestione amministratori
Re: Gestione amministratori
Io in pratica ho due nodi, ad ogni nodo associo un amministratore, cosi facendo ogni amministratore carica i propri utenti e nessuno vede gli utenti dell'altro. A questo punto Assegno anche un corso a questi amministratori. Quindi succede che quando accedo con un amministratore e vado nelle statistiche del corso vedo tutti quelli che sono iscritti in quel corso e non solo gli utenti specifici di quell'amministratore di un nodo. Non so se ho spiegato bene ;-(
Last edited by pexlex on Thu Feb 13, 2020 11:42 am, edited 1 time in total.
Si, ti sei spiegato, e ti confermo che quel modulo (statistiche) è affetto dal bug che descrivi come pure diversi altri.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
E' possibile risorvello nella mia versione di lms forma? Seno la soluzione è fare 2 corsi gemelli ed ad ogni amministratore assegnare un corso.
Ti ho scritto una mail.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Ciao pexlex
se configuri da Gestione menù, la visualizzazione per gli amministratori non di tutti gli utenti, l'admin dovrebbe vedere unicamente gli utenti iscritti al corso che rientrano nel nodo a lui assegnato.
Mi spiego meglio:
Vai in Area Docenti/Gestisci menù
In relazione ad Area Statistiche, clicca sull'icona "Assegna moduli alla voce Stat.Area"
In relazione ad esempio a "statistiche per utente", clicca sull'icona modifica impostazioni
A questo punto, se nella colonna relativa a "visualizza tutti" non metti alcun check in linea con l'amministratore, quest'ultimo dovrebbe vedere unicamente le statistiche degli utenti del nodo a lui legato.
Prova a verificare e illuminaci
se configuri da Gestione menù, la visualizzazione per gli amministratori non di tutti gli utenti, l'admin dovrebbe vedere unicamente gli utenti iscritti al corso che rientrano nel nodo a lui assegnato.
Mi spiego meglio:
Vai in Area Docenti/Gestisci menù
In relazione ad Area Statistiche, clicca sull'icona "Assegna moduli alla voce Stat.Area"
In relazione ad esempio a "statistiche per utente", clicca sull'icona modifica impostazioni
A questo punto, se nella colonna relativa a "visualizza tutti" non metti alcun check in linea con l'amministratore, quest'ultimo dovrebbe vedere unicamente le statistiche degli utenti del nodo a lui legato.
Prova a verificare e illuminaci
Accidenti..... funziona..... grande....
Non so come ringraziarti....
GRAZIE 100000 !
Non so come ringraziarti....
GRAZIE 100000 !
Figurati