Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Domande sulle funzionalità di backend: amministrazione utenti e corsi, certificati, iscrizioni, report, ...
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Post by alfa24 »

Bisogna vedere il db.
Se hai bisogno di aiuto contattami in privato.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
User avatar
fra.scalinci
Newbie
Posts: 20
Joined: Thu Oct 22, 2020 2:14 pm

Re: Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Post by fra.scalinci »

Buon pomeriggio! Abbiamo controllato e, allo stato attuale, l'invio della mail avviene se si mette l'obbligatorietà sull'evento "Utente inserito in un corso", ma è comunque una procedura errata per cui si farà in modo che, una volta compilato il campo (sia in caso di approvazione, sia in caso di disapprovazione), verrà inviata in automatico la mail all'utente senza alcun collegamento ad uno specifico evento.
medicalink
Newbie
Posts: 18
Joined: Tue Mar 09, 2021 4:41 pm

Re: Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Post by medicalink »

fra.scalinci wrote: Wed Apr 07, 2021 1:21 pm Buon pomeriggio! Abbiamo controllato e, allo stato attuale, l'invio della mail avviene se si mette l'obbligatorietà sull'evento "Utente inserito in un corso", ma è comunque una procedura errata per cui si farà in modo che, una volta compilato il campo (sia in caso di approvazione, sia in caso di disapprovazione), verrà inviata in automatico la mail all'utente senza alcun collegamento ad uno specifico evento.
Ti ringrazio fra ma l'evento che mi indichi, riguarda solo l'invio di un messaggio ai docenti e non agli utenti.
Quello che vorrei io e' l'invio di una mail all'utente quando l'amministratore approva la sua richiesta di iscrizione ad un corso.
Per me e' fondamentale...
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Post by alfa24 »

E' lo stesso evento che ti ho indicato io (e che dicevi di non avere).
Flaggalo, la mail arriva anche agli studenti, nonostante ci sia scritto che arrivi solo ai docenti.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
medicalink
Newbie
Posts: 18
Joined: Tue Mar 09, 2021 4:41 pm

Re: Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Post by medicalink »

alfa24 wrote: Wed Apr 07, 2021 3:58 pm E' lo stesso evento che ti ho indicato io (e che dicevi di non avere).
Flaggalo, la mail arriva anche agli studenti, nonostante ci sia scritto che arrivi solo ai docenti.
Perbacco !
Ci provo subito! :roll:
medicalink
Newbie
Posts: 18
Joined: Tue Mar 09, 2021 4:41 pm

Re: Problema Notifica approvazione iscrizione al corso

Post by medicalink »

Scusate il ritardo....
Sembra funzionare.
Grazie per il prezioso aiuto. Senza non sarei mai riuscito a capire perche' dato che a video il messaggio sembrerebbe destinato solo ai docenti e non ai discenti.
Post Reply