Problema con restore sito su ambiente di Produzione

Installazione, configurazione generale, notifiche, API, lingue, problemi server
leonep
Newbie
Posts: 14
Joined: Sat Apr 25, 2020 9:21 am

Problema con restore sito su ambiente di Produzione

Post by leonep »

Salve,
Domando scusa a tutti non sono esperto su FormaLMS e spero di non aver aperto un Topic inutile.
Sto riesumando un vecchio backup di un sito creato con FormaLMS versione 2.1
In ambiente di sviluppo (Windows+XAMPP) il sito mi gira senza problemi.
In ambiente di produzione nonstante io abbia settato in maniera identica
-stesso PHP (5.6)
-stesso Handler PHP (DSO)
-stessi valori php.ini
-stessa versione di apache 2.4.x
-db identici e stessa versione mysql 5.7

Il sito mi da un problema durante l'esecuzione di uno script
La pagina in questione si trova in : appLms/views/coursepath/_tabs_block.php

Nel codice di questa pagina c'è una chiamata get tramite jquery ad un file ajax.server.php
Purtroppo nella produzione mi risponde senza errore ma con dati incompleti...mentre in ambiente sviluppo esce tutto

la variabile responseText che dovrebbe riempire il container che mostra all'utente i progressi del corso è molto piu piccola rispetto a quella che tira fuori in ambiente sviluppo...
ho provato ad analizzare ajax-server.php ma non riesco a capire il problema.

non riesco nemmeno a trovare errori perchè lo script viene eseguito
cosa posso controllare? che consiglio mi potete dare? grazie 1000

Image
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2009
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Problema con restore sito su ambiente di Produzione

Post by alfa24 »

Attiva il debug, avrai un fatal.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
leonep
Newbie
Posts: 14
Joined: Sat Apr 25, 2020 9:21 am

Re: Problema con restore sito su ambiente di Produzione

Post by leonep »

Fantastico,
Ovviamente non basta attivare error_reporting visto che questo è un cms.
Dopo aver attivato il debug ho una cascata di errori a video.