Background Scorm Player

Installazione, configurazione generale, notifiche, API, lingue, problemi server
Post Reply
tatococker
Newbie

Background Scorm Player

Post by tatococker »

Ciao a tutti

come posso fare per eliminare il bordo nero che vedo quando si apre il playes scorm ? in quale css lo trovo ?

Grazie
alberto
FormaLms Guru

Re: Background Scorm Player

Post by alberto »

Innanzitutto benvenuto sul forum!
Ma perchè mai vorresti fare questa modifica? Anche se lo rendi trasparente il layer il layer rimarrà comunque, e i link sottostanti non saranno cliccabili, inoltre il link di chiusura si confonderebbe sicuramente...vivamente SCONSIGLIATO! ;)
davide.desimone
FormaLms User

Post by davide.desimone »

lo fa sicuramente per il problema per cui ho aperto un post poco fa, ovvero i contenuti html5 fatti in articulate storyline vengono tagliati.

avevo anche pensato di far aprire lo scorm in nuova pagina ma non riesco a modificare correttamente la piattaforma. qualcuno sa essere di aiuto?
max
FormaLms Guru
Version: forma.lms 2.4

Post by max »

Ciao, per l'apertura dello scorm in nuova pagina non c'è bisogno di modifiche alla piattaforma. Di solito è un'impostazione dell'oggetto scorm, da impostare in fase di pubblicazione o nelle opzioni.
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
davide.desimone
FormaLms User

Post by davide.desimone »

una limitazione di storyline è proprio quella che nella pubblicazione in html5 il contenuto in nuova pagina non è supportato su ipad ( la piattaforma infatti non traccia anche.) da quello che ho letto moodle invece supporta l'apertura in nuova pagina direttamente tramite piattaforma, è corretto?
Post Reply