Search found 33 matches

by claudiostel
Wed Dec 02, 2020 4:05 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Memorizzazione avanzamento
Replies: 2
Views: 22

Re: Memorizzazione avanzamento

Dopo alcuni suggerimenti sono arrivato alla soluzione del problema. Anzitutto diciamo che non dipende da FORMA. Purtroppo l'ultima versione di iSpring nella creazione del pacchetto scorm 1.2 non gestisce in maniera ottimale la memorizzazione dei progressi. Pur abilitando tutti i cookie di qualunque ...
by claudiostel
Wed Dec 02, 2020 11:39 am
Topic: Memorizzazione avanzamento
Replies: 2
Views: 22

Memorizzazione avanzamento

Credo di avere un problema con l'avanzamento dei corsi, pacchetto scorm 1.2 creto con iSpring. Praticamente arrivo ad un punto di avanzamento ma il sistema all'accesso successivo mi fa ripartire da una slide di numero inferiore. In altre parole è come se il sistema non riesca a memorizzare gli avanz...
by claudiostel
Fri Nov 20, 2020 7:23 pm
Topic: Iscrizione ai corsi
Replies: 1
Views: 90

Iscrizione ai corsi

Gentili, dopo aver creato i nodi e gli amministratori per i vari nodi, questi iscrivono gli utenti nel sistema per poi iscriverli ai corsi. Dopo aver settato tutte le imposatzioni del caso l'amministrazione del nodo non dovrebbe avere la possibilità di iscrivere un utente ad un corso assegnando un r...
by claudiostel
Tue Nov 17, 2020 6:46 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Stampa Certificato in 2 Pagine
Replies: 14
Views: 2827

Re: Stampa Certificato in 2 Pagine

Salve, per quanto sopra ho la necessità di inserire lo sfondo perché l'attestato deve avere elementi grafici multipli. Il problema è che nella seconda pagina non riesco in NESSUN modo a coprire la grafica preimpostata. Ho provato con l'inserimento di una tabella a cella singola all'interno del quale...
by claudiostel
Fri Nov 13, 2020 4:19 pm
Topic: Scheda corso visibile a tutti
Replies: 5
Views: 158

Re: Scheda corso visibile a tutti

Grazie MAX,
risolto alla grande con un sito dedicato solo alle descrizioni.
by claudiostel
Fri Nov 13, 2020 1:18 pm

Max,
il campo descrizione breve permette di inserire 120 caratteri alfanumerici ma non linkabili.
Come potrei risolvere?
by claudiostel
Thu Nov 12, 2020 3:25 pm

ottimo, grazie Max
by claudiostel
Thu Nov 12, 2020 12:40 pm

Scheda corso visibile a tutti

Salve,
vorrei fosse possibile far visionare la scheda del corso anche ad utenti non iscritti oppure solo agli amministratori. Vedo che a parte la descrizione sintetica dei 120 caratteri non è possibile accedere ad altro se non iscritti.
Abbiamo una soluzione a portata di click?
Grazie
by claudiostel
Tue Nov 10, 2020 1:21 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Categoria per nodo
Replies: 7
Views: 182

Re: Categoria per nodo

Perfetto, grazie
by claudiostel
Tue Nov 10, 2020 12:34 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Categoria per nodo
Replies: 7
Views: 182

Re: Categoria per nodo

il problema è che l'amministratore del nodo visualizza il catalogo che ho già creato con i corsi dedicati ma non accede al singolo corso per l'iscrizione.
La voce al catalogo: SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO ISCRIVERE, risulta con il lucchetto