Search found 26 matches

by alforma2019
Thu Jul 08, 2021 11:10 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Problemi aggiornamento da Docebo 4.05 a Forma 2.3
Replies: 4
Views: 418

Re: Problemi aggiornamento da Docebo 4.05 a Forma 2.3

Ciao, ho risolto gran parte dei problemi: riesco a caricare gli Scorm, le utenze tramite CSV, i nuovi certificati etc Sono rimasti 2 grossi problemi: 1) quando cerco di scaricare vecchi certificati (già presenti prima dell'upgrade) mi da questo messaggio: TCPDF ERROR: [Image] Unable to get the size ...
by alforma2019
Thu Jul 08, 2021 7:35 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Docebo 4.05 e Tracking Scorm Chrome
Views: 364

Re: Docebo 4.05 e Tracking Scorm Chrome

In effetti no. Ci proverò se non c'è una soluzione dedicata. Grazie
by alforma2019
Thu Jul 08, 2021 6:46 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Docebo 4.05 e Tracking Scorm Chrome
Views: 364

Docebo 4.05 e Tracking Scorm Chrome

Ciao a tutti, So che per le versioni di Forma dalla 2.0 in su il problema è stato risolto. Per vecchie installazioni invece, forma 1.x o Docebo 4.05 c'è qualche modo per superare la problematica? Come detto in altro topic sto avendo varie difficoltà ad aggiornare alla versione recente le piattaforme...
by alforma2019
Thu Jul 08, 2021 5:13 pm
Topic: Problemi aggiornamento da Docebo 4.05 a Forma 2.3
Views: 418

Problemi aggiornamento da Docebo 4.05 a Forma 2.3

Buongiorno a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento come consigliato da file readmi ma ho riscontrato alcuni problemi. Tutto sembra essere andato per il verso giusto, ha importato utenti, corsi, certificati etc Ma è come se tutto fosse all'indirizzo sbagliato. Nel senso: quando provo ad aprire un ...
by alforma2019
Fri Feb 19, 2021 2:36 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà
Replies: 3
Views: 1065

Re: Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Negli ultimi moduli testati non mi ha dato il problema. Non capisco questa differenza. L'unica cosa è che alcuni sono più lunghi di altri. Boh. Questa differenza mi fa uscire pazzo. Se ricapitasse provo ad essere più specifico.
by alforma2019
Fri Feb 19, 2021 1:45 pm
Topic: Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà
Views: 1065

Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Buongiorno a tutti, in un portale Forma 2.0 con varie personalizzazioni, non gestito da me ma per cui fornisco solo gli SCORM, esce fuori questo problema quando alla conclusione dello SCORM viene premuto il pulsante X Chiudi Dettagli: succede solo con Internet Explorer ma mi è stato chiesto che sia ...
by alforma2019
Tue Feb 02, 2021 7:03 pm
Topic: Campo EMAIL non si aggiorna in maniera massiva
Views: 1202

Re: Campo EMAIL non si aggiorna in maniera massiva

E no perchè han già fatto corsi... solo che alcuni perdono la password e dunque non riescono a recuperarla
by alforma2019
Tue Feb 02, 2021 6:52 pm
Topic: Campo EMAIL non si aggiorna in maniera massiva
Views: 1202

Campo EMAIL non si aggiorna in maniera massiva

Buongiorno, non so se è la sessione corretta. Ho installato un Forma 2.3 - purtroppo per vari problemi quando ho importato un certo numero di utenti non è stato importato il campo email. Visto il numero non è pensabile aggiornarlo manualmente ma quando provo attraverso un import con CSV e l'opzione ...
by alforma2019
Fri May 24, 2019 4:35 pm
Topic: Domanda su Test
Replies: 2
Views: 1993

Domanda su Test

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se esiste la possibilità di passare da una domanda a un altra in un test a seconda della risposta. Esempio domanda 1: Possiedi una casa? Risposta Si Risposta No Se rispondi si vai direttamente alla fine del test Se rispondi no vai alla domanda 2 e poi alla 3 etc e...
by alforma2019
Fri May 17, 2019 10:04 am
Topic: Url entrypoint Api
Views: 2445

Re: Url entrypoint Api

Bona,
visto i problemi che si sta incontrando in un integrazione mi era pure sorto questo dubbio. Invece l'url che ho passato è corretto.
Grazie