Search found 60 matches

by andrea.festa
Fri Sep 26, 2014 2:35 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Configurazione - Default Template
Replies: 20
Views: 20376

Re: Configurazione - Default Template

Beh, allora giriamo la richiesta a chi si occupa di queste attività... C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta? Grazie in anticipo. PS lo chiedo perché ho notato che utilizzando su FormaLMS un template sviluppato per Docebo alcuni oggetti non vengono più visualizzati correttamente o vengono visu...
by andrea.festa
Fri Sep 26, 2014 1:47 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Configurazione - Default Template
Replies: 20
Views: 20376

Re: Configurazione - Default Template

Grazie Max. Per logo e favicon no problem!!! Appunto per le ultime due tipologie di modifiche che hai citato, non esiste un tool per modificare i fogli di stile ecc. che avete già collaudato con Forma (qualcosa di più intiutivo rispetto a "YUI Skin builder") che magari prenda in pasto i fi...
by andrea.festa
Fri Sep 26, 2014 11:03 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Configurazione - Default Template
Replies: 20
Views: 20376

Re: Configurazione - Default Template

Ciao Max e benvenuto nella community! Per avere dei nuovi template oltre a quello di default li devi creare a parte, direttamente in .php, e metterli nella cartella dei template. A quel punto, potrai cambiare il look&feel da menu di configurazione oppure assegnare template differenti a rami di ...
by andrea.festa
Thu Sep 25, 2014 3:10 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Politica di iscrizione corso - non cambia.
Replies: 5
Views: 5113

Re: Politica di iscrizione corso - non cambia.

Max,
qui puoi vedere quello che vedo io... :(

Sul discorso forma ne abbiamo già discusso... :(
by andrea.festa
Thu Sep 25, 2014 2:27 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Politica di iscrizione corso - non cambia.
Replies: 5
Views: 5113

Re: Politica di iscrizione corso - non cambia.

Ciao, parliamo di Docebo o di Forma? sicuro di avere messo "libera" nell'iscrizione? Non è che hai reso "libera" la possibilità di DISiscrizione? Parliamo di Docebo 405, scusami se non l'ho indicato. Ho impostato: "Politiche di iscrizione" = "Libera" "L'...
by andrea.festa
Thu Sep 25, 2014 11:42 am
Forum: Amministrazione
Topic: Politica di iscrizione corso - non cambia.
Replies: 5
Views: 5113

Politica di iscrizione corso - non cambia.

Ho modificato la politica di iscrizione ad un corso esistente da "richiesta" a "libera". Anche se l'opearazione sembra andata a buon fine, gli utenti che si iscrivono a tale corso finiscono sempre nell'elenco degli utenti "in attesa" di approvazione per l'iscrizione... ...
by andrea.festa
Tue Sep 23, 2014 8:52 am
Forum: Amministrazione
Topic: Import utenti da CSV
Replies: 30
Views: 37621

Re: Import utenti da CSV

Lo chiedo perché ho importato un file csv predisposto con il contenuto dei campi con tutti i caratteri in maiuscolo e mi sono ritrovato il contenuto dei campi caricati in Docebo modificati come ho cercato di descrivere prima... Stranamente il contenuto del campo in Docebo coincide con la formattazio...
by andrea.festa
Tue Sep 23, 2014 8:47 am
Forum: Amministrazione
Topic: Docebo 4.0.5 - Campi supplementari non attivi
Replies: 6
Views: 7105

Re: Docebo 4.0.5 - Campi supplementari non attivi

Ciao, hai già provato se si verifica anche su forma? (è ora di upgradare ;) ) Quale tipo di campi non riesci a modificare? In configurazione è attiva la gestione del profilo esteso? Ciao Alberto! Potrò upgradare solo quando su forma nella root dell'organigramma non si vedranno tutti gli utenti che ...
by andrea.festa
Fri Sep 19, 2014 10:53 am
Forum: Amministrazione
Topic: Import utenti da CSV
Replies: 30
Views: 37621

Re: Import utenti da CSV

Mi confermate che i campi importati da un file csv vengono formattati allo stesso modo di come è formatatta l'intestazione del campo? Ad esempio se l'intestazione del campo è "Cognome" tutti i cognomi vengono importati con la sola iniziale maiuscola, invece se l'intestazione è "COGNOM...
by andrea.festa
Fri Sep 19, 2014 10:43 am
Forum: Amministrazione
Topic: Docebo 4.0.5 - Campi supplementari non attivi
Replies: 6
Views: 7105

Docebo 4.0.5 - Campi supplementari non attivi

Ciao. Ho creato alcuni campi supplementari per il profilo utente. Li ho aggiunti alla root dell'organigramma spuntando "Assegna campo" e anche "Discendenti". Accedendo alla piattaforma come utente, da "profilo utente" - "modifica", riesco a modificare solo alc...