Search found 50 matches

by IlMau
Thu Mar 31, 2016 1:27 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Emissione Attestati
Replies: 4
Views: 5548

Re: Emissione Attestati

Grazie Max. Sto lavorando alla risoluzione del problema "nome file" e nonostante le mie scarsissime nozioni di php e mysql, credo di essere vicino alla soluzione. Per quanto riguarda lo scarico massivo, la soluzione FTP per il momento mi sembra valida. Per gli utenti su FINITO alla fine impostando l...
by IlMau
Thu Mar 31, 2016 12:52 pm

Re: Emissione Attestati

Ciao Max. Grazie come al solito per le info e la velocità di risposta. Dunque. Ho impostato tutti gli utenti su "finito". Problema 1 Su un'installazione pulita di Forma 1.4.1, Nella schermata AMMINISTRAZIONE => E-LEARNING => CORSO => GESTIONE UTENTI ISCRITTI, Se seleziono tutti gli utenti (con il fl...
by IlMau
Thu Mar 31, 2016 9:32 am

Emissione Attestati

Buongiorno a tutti. Ho una situazione particolare da sbrigliare per la quale chiedo il vostro aiuto. Diciamo che ho un cliente per il quale, inizialmente non era importante l'emissione dell'attestato. Diciamo che questo cliente ha fatto seguire ai suoi dipendenti il corso in FAD, che questi lo hanno...
by IlMau
Sun Feb 07, 2016 11:57 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Gestione Multidominio e Multitemplate
Replies: 12
Views: 5931

Re: Gestione Multidominio e Multitemplate

Ok, quindi NON ESISTE un modo per re-indirizzare l'utente sulla piattaforma "giusta" (graficamente parlo) dopo il login, oppure inibendo il login su quella piattaforma?
by IlMau
Sat Feb 06, 2016 8:49 pm

Ciao a tutti. Allora, ho risolto tutte le questioni legate al dominio, DNS, template. Ora ci siamo, tutto funziona. Ho però bisogno di capire bene la gestione degli utenti rispetto al template assegnato. Dunque. Io ho questa situazione qui: NOMEDOMINIO.com => Template STANDARD => Non assegnata agli ...
by IlMau
Tue Feb 02, 2016 5:09 pm

Allora...un po' di problemi. Ho creato due domini di 3° livello per il mio dominio: pippo.nomedominio.com pluto.nomedominio.com Dato che il dominio punta (record dns A) ad un hosting (VPS Linode) esterna, Ho configurato i DNS dei domini di 3° livello, facendoli puntare con un record CNAME a nomedomi...
by IlMau
Mon Feb 01, 2016 12:31 pm
Topic: Eventi e Attestati Propedeutici
Replies: 8
Views: 3358

Re: Eventi e Attestati Propedeutici

No figurati.
Io intendevo del flusso standard di Forma.

Cmq ti ho scritto in PVT.
Grazie

;-)
by IlMau
Mon Feb 01, 2016 12:04 pm

Re: Eventi e Attestati Propedeutici

Ciao Max. Sulle normative io alzo le mani: rilevo le indicazioni fornite dal mio Cliente ed eseguo (nei limiti del possibile). Se lui mi dice che deve essere così perchè è il corso ECM...non ho le competenze per controbattere nè fornirti ulteriori informazioni. Posso dirti cmq, per nostra cultura, c...
by IlMau
Mon Feb 01, 2016 10:53 am

Eventi e Attestati Propedeutici

Ciao a tutti. Questo è il mio nuovo problema "di giornata". Dunque. Ho questa FAD dove sono presenti due organigrammi/gruppi di utenti. Uno è un corso "libero", l'altro è un corso con validità legale ECM e dunque gli utenti, per poter considerare chiuso e passato il corso, devono recarsi alla "Verif...
by IlMau
Mon Feb 01, 2016 10:17 am

OK, ora mi è un po' più chiaro. Ti ringrazio Max. Un'altra domanda. L'associazione funziona per domini diversi (es: nomedominio1.com + nomedominio2.it) Può funzionare anche per domini di 3° livello mi pare di capire (es: fad1.nomedomominio.com + fad2.nomedominio.com) Può funzionare anche per sottoca...