Search found 50 matches

by IlMau
Wed Feb 18, 2015 1:04 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Problema Conteggio Utenti
Replies: 3
Views: 2722

Re: Problema Conteggio Utenti

Infatti il problema è solo in visualizzazione. O meglio, secondo me non è un bug. La tabella fa vedere esattamente tutti gli utenti che "storicamente" sono stati assegnati a quel percorso formativo. Però esternamente fa un totale, appunto, "storico". Internamente invece fa il conteggio di quelli rea...
by IlMau
Wed Feb 18, 2015 9:14 am
Topic: Problema Conteggio Utenti
Replies: 3
Views: 2722

Problema Conteggio Utenti

Ciao a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il conteggio utenti, che risulta sballato. Piattaforma: Forma 1.3 La problematica nasce perchè fondamentalmente alcuni "blocchi" di utenti sono stati inseriti (erroneamente), poi cancellati, poi inseriti nei percorsi formativi invece che nei s...
by IlMau
Tue Feb 10, 2015 3:17 pm
Topic: Problema stampa NOME/COGNOME con Report
Replies: 9
Views: 3733

Re: Problema stampa NOME/COGNOME con Report

[moderated by admin]
by IlMau
Tue Feb 10, 2015 2:56 pm

Altra cosa "bellissima" che mi fa capire quanto sia curata la parte dei report. Provo ad impostare un altro tipo di report: Categoria: UTENTI Utenti: TUTTI Tipo: RELAZIONA GLI UTENTI AGLI OGGETTI DIDATTICI Selezione Corsi: TUTTI I CORSI Campi da Valorizzare: Pagina HTML, SCORM, COGNOME, NOME, TIPO D...
by IlMau
Tue Feb 10, 2015 2:40 pm

La mia è una Forma 1.3 installata pulita e modificata (CSS) da me. Sul report utenti "normale" (ovvero UTENTI => RELAZIONA GLI UTENTI AI CORSI) non c'è, lo confermo, la possibilità di valorizzare NOME e COGNOME dell'utente, viene visualizzato solo ed esclusivamente lo Username. E inoltre non posso v...
by IlMau
Tue Feb 10, 2015 11:44 am

Ciao Max. Grazie della risposta ma non è quella giusta. Se io creo un report del tipo: UTENTI => EFFETTUA L'ANLISI DEI RITARDI Ho la schermata VISUALIZZA I CAMPI AGGIUNTIVI DEGLI UTENTI (in cui flaggare i campi nome e cognome). Però: In questo tipo di report devo necessariamente applicare un FILTRO ...
by IlMau
Tue Feb 10, 2015 10:52 am

Problema stampa NOME/COGNOME con Report

Ciao a tutti, ho un problema con una tipologia di Report, che di default non mi fa stampare Nome e Cognome dell'utente, ma solo la Username. Essendo gli Username tutti Codici Fiscali (richiesta del Cliente), capite quanto possa essere impossibile utilizzare i Report in questo modo. Dunque. 1- Creo u...
by IlMau
Mon Jan 26, 2015 3:41 pm
Topic: Problema Schermata dopo Login
Replies: 2
Views: 2316

Re: Problema Schermata dopo Login

Max sei un grande...lo sapevo che avevo fatto qualche danno!
Grazie mille!
by IlMau
Mon Jan 26, 2015 3:07 pm
Topic: Problema Schermata dopo Login
Views: 2316

Problema Schermata dopo Login

Ciao a tutti. Ho un problema con la schermata che visualizzo dopo il login, che è lo stesso problema che si verifica cliccando su I MIEI CORSI. Non so se sia un problema mio, un bug, o qualcosa che non ho settato nella giusta maniera... Cercherò di spiegarvelo sperando in una soluzione. Parto dall'i...
by IlMau
Sun Nov 23, 2014 2:18 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Bug (minori) nella Localizzazione IT
Views: 1893

Bug (minori) nella Localizzazione IT

Buonasera a tutti. Sto procedendo ad un'Analisi Reverse per conto di un mio cliente, per realizzare la sua piattaforma con Forma 1.2 Ovviamente, essendo la mia "prima volta" con Forma, ho fatto più installazioni e sto facendo varie prove e test. Mi sto imbattendo in alcuni piccoli Bug sopratutto nel...