Search found 47 matches

by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 2:59 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Esiste un modo di spacchettare LO SCORM?
Replies: 5
Views: 3289

Re: Esiste un modo di spacchettare LO SCORM?

Grazie mille, cerco subito e mi metto all'opera ;)
Come sempre utilissimo forum e grandissima disponibilità.
GRAZIE!
by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 2:17 pm

Re: Esiste un modo di spacchettare LO SCORM?

Ok, ora il problema è: dove vengono caricati i file zip? Io pensavo che fossero in binario nel db ma evidentemente non è così, giusto?!?
by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 2:14 pm
Topic: Errore dovuto alla versione PHP?
Replies: 2
Views: 2726

Re: Errore dovuto alla versione PHP?

Grazie Alberto,
ora uso la 5.4 e l'upgrade me l'ha fatto il grande Claudio passando dalla 3.6 ovviamente. Probabilmente questi errori me li porto dietro dal vecchio docebo ma col fatto che forma è molto più agevole e piacevole da usare sto usando cose che prima non usavo.
by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 11:33 am

Esiste un modo di spacchettare LO SCORM?

Buongiorno a tutti. Ho dei LO SCORM compilati con exelearning. In questi LO ho notato refusi che vorrei correggere senza dover utilizzare nuovamente exelearning per impacchettare un nuovo scorm e sostituirlo col precedente visto che in questo caso perderei il tracciamento effettuato. Esiste un modo ...
by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 11:12 am
Topic: Errore dovuto alla versione PHP?
Views: 2726

Errore dovuto alla versione PHP?

Buongiorno a tutti. Uso forma 1.3 dopo migrazione dal vecchio docebo 3.5.0.4 Dall'area statistiche per utente accedo agli oggetti didattici completati dall'utente e se clicco su un test generato con il vecchio docebo. L'errore che ricevo è il seguente: Fatal error: require_once(): Failed opening req...
by zerovirgola618
Mon Mar 02, 2015 8:13 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Finestra di popup in un messaggio: Fatal error
Replies: 0
Views: 7765

Finestra di popup in un messaggio: Fatal error

In un messaggio inserisco un link e flaggo nella scheda popup "JavaScript Popup". Se clicco sull'icona a destra del campo "Popup URL" l'errore è il seguente: "Fatal error: Call to a member function add() on a non-object in /web/htdocs/www.miodominio.com/home/appCore/addons/mod_link/body.php on line ...
by zerovirgola618
Mon Mar 02, 2015 5:45 pm
Topic: Login invalid request
Views: 2763

Re: Login invalid request

Grazie mille :)
by zerovirgola618
Sun Mar 01, 2015 7:32 pm
Topic: Login invalid request
Views: 2763

Login invalid request

Faccio il logout da forma 1.3 ma resto sulla pagina di login. Se dopo un po' clicco su "login", visto che ho salvato le credenziali e i campi del login mi compaiono già compilate, la risposta è "Invalid request". La pagina da cui parte il login è: http://www.miodominio.com/index.php?logout=1&special...
by zerovirgola618
Fri Feb 27, 2015 6:15 pm
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Cartelle "esplose" ogni volta
Replies: 1
Views: 2431

Cartelle "esplose" ogni volta

Magari si può fare... E' un comportamento che c'è sempre stato, fin da docebo, ma che a dire il vero è un po' fastidioso. Ogni volta che si fa una operazione nei materiali del corso, sia dall'area studente che docente, tutte le cartelle risultano aperte, "esplose" appunto. Mi piacerebbe una visualiz...