Search found 54 matches

by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 11:33 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Esiste un modo di spacchettare LO SCORM?
Replies: 5
Views: 4323

Esiste un modo di spacchettare LO SCORM?

Buongiorno a tutti. Ho dei LO SCORM compilati con exelearning. In questi LO ho notato refusi che vorrei correggere senza dover utilizzare nuovamente exelearning per impacchettare un nuovo scorm e sostituirlo col precedente visto che in questo caso perderei il tracciamento effettuato. Esiste un modo ...
by zerovirgola618
Mon Mar 16, 2015 11:12 am
Topic: Errore dovuto alla versione PHP?
Replies: 2
Views: 3346

Errore dovuto alla versione PHP?

Buongiorno a tutti. Uso forma 1.3 dopo migrazione dal vecchio docebo 3.5.0.4 Dall'area statistiche per utente accedo agli oggetti didattici completati dall'utente e se clicco su un test generato con il vecchio docebo. L'errore che ricevo è il seguente: Fatal error: require_once(): Failed opening req...
by zerovirgola618
Mon Mar 02, 2015 8:13 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Finestra di popup in un messaggio: Fatal error
Replies: 0
Views: 8151

Finestra di popup in un messaggio: Fatal error

In un messaggio inserisco un link e flaggo nella scheda popup "JavaScript Popup". Se clicco sull'icona a destra del campo "Popup URL" l'errore è il seguente: "Fatal error: Call to a member function add() on a non-object in /web/htdocs/www.miodominio.com/home/appCore/addons/mod_link/body.php on line ...
by zerovirgola618
Mon Mar 02, 2015 5:45 pm
Topic: Login invalid request
Views: 3400

Re: Login invalid request

Grazie mille :)
by zerovirgola618
Sun Mar 01, 2015 7:32 pm
Topic: Login invalid request
Views: 3400

Login invalid request

Faccio il logout da forma 1.3 ma resto sulla pagina di login. Se dopo un po' clicco su "login", visto che ho salvato le credenziali e i campi del login mi compaiono già compilate, la risposta è "Invalid request". La pagina da cui parte il login è: http://www.miodominio.com/index.php?logout=1&special...
by zerovirgola618
Fri Feb 27, 2015 6:15 pm
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Cartelle "esplose" ogni volta
Replies: 1
Views: 3060

Cartelle "esplose" ogni volta

Magari si può fare... E' un comportamento che c'è sempre stato, fin da docebo, ma che a dire il vero è un po' fastidioso. Ogni volta che si fa una operazione nei materiali del corso, sia dall'area studente che docente, tutte le cartelle risultano aperte, "esplose" appunto. Mi piacerebbe una visualiz...
by zerovirgola618
Fri Feb 27, 2015 5:56 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Funzioni Social e 2.0
Replies: 4
Views: 4135

Re: Funzioni Social e 2.0

Ok, Con Linkedin funziona.
Con Facebook e Google no.
Con Twitter riprovo nel caso avessi sbagliato qualche impostazione nell'app ma non credo.
Ammazza tre post e tre bug, ho una buona media :) come si fa ad avere la scritta "bug hunter" sotto il nick del forum? :)

EDIT
No, Twitter non funziona.
by zerovirgola618
Fri Feb 27, 2015 3:42 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Funzioni Social e 2.0
Replies: 4
Views: 4135

Re: Funzioni Social e 2.0

Sì sì Claudio, era un'operazione che avevo già fatto sulla versione prova di docebo 4 che avevo e lì funzionava per questo ho provato ad attivarla.
by zerovirgola618
Fri Feb 27, 2015 9:53 am
Topic: Selezione LO su copia corso non rispettata
Replies: 3
Views: 3551

Selezione LO su copia corso non rispettata

Scusate se posto sempre qui ma sono nuovo di Forma e sto provando un po' di cose. Per esempio ho provato a copiare un corso selezionando LO da copiare. Tuttavia la copia del corso viene effettuata includendo anche i LO che non erano stati selezionati per la copia. Si tratta di numerosi LO presenti i...