Search found 43 matches

by Sundive
Fri Mar 05, 2021 10:41 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Corso in classe/edizioni
Replies: 6
Views: 2687

Corso in classe/edizioni

Ho creato molto corsi in classe, ognuno dei quali ha varie edizioni. Appena creato e fino alla prima lezione/edizione pianificata in font-ent compare l'utilissimo "prossima lezione" "vedi tutte le lezioni" nel relativo corso, mi sono però accorta che sparisce completamente una vo...
by Sundive
Wed Feb 03, 2021 10:13 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Evitare di fare generare i certificati agli utenti
Replies: 9
Views: 8547

Re: Evitare di fare generare i certificati agli utenti

Giusto! MI ero dimenticata di questa possibilità..grazie!!
Sicuramente mi risolve in parte la situazione attuale, sarebbe comunque utile utilizzare le potenzialità della funzione "user release" sui certificati.
Aspetto futuri sviluppi ;)
GRazie ancora per la velocissima risposta
by Sundive
Wed Feb 03, 2021 12:13 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Evitare di fare generare i certificati agli utenti
Replies: 9
Views: 8547

Re: Evitare di fare generare i certificati agli utenti

MI riaggancio a questo vecchio thread perchè non ho trovato null'altro nel forum. MI è nata la necessità di bloccare la generazione del certificato da parte degli studenti in alcuni corsi ma lasciando la gestione solo ai relativi amministratori Pur avendo generato il relativo certificato NON "u...
by Sundive
Fri Jan 29, 2021 12:20 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Gestione delle sedi
Replies: 1
Views: 1471

Gestione delle sedi

Sto utilizzando molto i corsi "in classe" per gestire le lezioni sincrone in videoconferenza: ho creato delle sedi corrispondenti alle aule virtuali e tutto funziona perfettamente. Il calendario corrispondente alla sede mi dà una panoramica dei giorni occupati ma NON visualizza gli orari d...
by Sundive
Wed Jan 20, 2021 8:26 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: upgrade 2.4.3: probabili bug
Replies: 7
Views: 3307

Re: upgrade 2.4.3: probabili bug

1) purtroppo no..queste sono le mie impostazioni (vedi immagine allegata)

2) Si, gli amministratori di nodi non hanno problemi

Grazie per le ulteriori verifiche :)
by Sundive
Mon Jan 18, 2021 12:08 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: upgrade 2.4.3: probabili bug
Replies: 7
Views: 3307

Re: upgrade 2.4.3: probabili bug

Grazie Max per la risposta! Ho fatto ulteriori verifiche: 1)accedendo con un profilo utente (senza alcun privilegio particolare) viene visualizzato l'intero catalogo dei corsi indipendentemente dal nodo in cui l'utente è inserito. Mi correggo sui corsi conclusi, vengono correttamente tolti dal catal...
by Sundive
Wed Jan 13, 2021 2:27 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: upgrade 2.4.3: probabili bug
Replies: 7
Views: 3307

upgrade 2.4.3: probabili bug

Ho aggiornato a Forma 2.4.3 e mi sono accorta dei seguenti due problemi: 1) in CATALOGO CORSI in front-end vendono visualizzati anche tutti i corsi CONCLUSI ..ho dovuto togliere la visualizzazione dei catalogo perchè non ho trovato modo non non far vedere i corsi conclusi e non più accessibili 2) ho...
by Sundive
Fri Dec 04, 2020 10:53 am
Forum: Amministrazione
Topic: Corso a edizioni
Replies: 1
Views: 1419

Corso a edizioni

Buongiorno a tutti! sono in cerca di consigli. Sto valutando la creazioni di alcuni corsi ad edizioni perchè mi serve raggruppare gli iscritti in base a dei pacchetti licenze (che hanno una validità limitata nel tempo). Ho letto quanto ho trovato nel forum e non ho trovato nulla di più recente di qu...
by Sundive
Mon Nov 23, 2020 2:24 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Tab Videoconferenza
Replies: 6
Views: 3652

Re: Tab Videoconferenza

Ok provo ad approfondire
by Sundive
Mon Nov 23, 2020 10:13 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Tab Videoconferenza
Replies: 6
Views: 3652

Re: Tab Videoconferenza

Ti ringrazio per la precisazione, ma questo dettaglio mi era chiaro. Ho provato a capire dove fosse il problema (che a qualto pare si presenta solo sulla mia installazione) ed è venuto fuori questo: Uncaught TypeError: Cannot read property 'offsetWidth' of undefined at c.slide (VM201 bootstrap-3.3.6...