Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Domande sulle funzionalità di backend: amministrazione utenti e corsi, certificati, iscrizioni, report, ...
User avatar
max
FormaLms Guru
Posts: 2735
Joined: Thu Mar 01, 2012 10:41 am
Version: forma.lms 2.4
Contact:

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by max »

No, non mi risulta possibile.
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
jasmines
Senior Boarder
Posts: 277
Joined: Fri May 03, 2013 12:29 pm

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by jasmines »

Confermo che io ci riesco, probabilmente ho modificato il codice per farlo tempo fa e non me lo ricordo...
Meglio così!
marcello
FormaLms User
Posts: 51
Joined: Tue Apr 10, 2012 9:41 am

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by marcello »

Ciao Jasmines.
Riapro questa discussione perché mi sarebbe utile sapere cosa hai modificato per far sì che si possa settare come completed uno scorm non iniziato.
Se potessi fare un piccolo sforzo di memoria, te ne sarei davvero grato ;)
Grazie
jasmines
Senior Boarder
Posts: 277
Joined: Fri May 03, 2013 12:29 pm

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by jasmines »

Più che sforzo di memoria dovrei recuperare parecchio codice, credo... così a naso mi pare di capire che su una docebo (o forma che dir si voglia) pulita occorre fare diverse operazioni sul db per impostare a completed uno scorm mai iniziato.
Tuttavia inizierò a produrre codice quando gli sviluppatori di forma condivideranno le modifiche senza necessità di legarle all'installazione dell'intero LMS. Quando capiranno che ognuno sta sviluppando dal 2008 per affari suoi e non può buttare via tutto, sarà un bene per tutti, perché ognuno potrà includere o meno nel proprio fork le modifiche degli altri.
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1135
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by alberto »

jasmines wrote:Tuttavia inizierò a produrre codice quando gli sviluppatori di forma condivideranno le modifiche senza necessità di legarle all'installazione dell'intero LMS. Quando capiranno che ognuno sta sviluppando dal 2008 per affari suoi e non può buttare via tutto, sarà un bene per tutti, perché ognuno potrà includere o meno nel proprio fork le modifiche degli altri.
Jasmines, questa polemica è inutile e fuori luogo (oltre ad essere off-topic) e te la potevi risparmiare. Se non ti piace come viene gestito questo progetto sei libera di usare un'altra piattaforma, noi stiamo facendo del nostro meglio condividendo il nostro tempo e conoscenze, tutti i contributi sono ben accetti...manca il tuo. Se davvero vuoi partecipare e vuoi discutere in maniera costruttiva della gestione del progetto puoi aprire una discussione nel forum apposito "feedback e suggerimenti", mentre tutte queste patch che avresti svilppato puoi condividerle in "moduli e patch".
jasmines
Senior Boarder
Posts: 277
Joined: Fri May 03, 2013 12:29 pm

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by jasmines »

Mi pare che ho già spiegato perché NON condivido ciò che HO (non AVREI) sviluppato.
Fuori luogo o no, è il caso che tutti accendano il cervello e capiscano come non stiate facendo open source.
User avatar
canelli
FormaLms Guru
Posts: 496
Joined: Thu Nov 08, 2012 12:21 pm
Version: forma.lms 2.0
Contact:

Re: Docebo 4.0.5 - Resettare avanzamento

Post by canelli »

Open source è condividere il proprio software sviluppato, noi questo stiamo facendo e quindi stiamo facendo opensource.
Se poi intendi che ci siano altri modelli oltre al nostro per sviluppare e condividere il software: Sì nel mondo opensource ci sono tantissimi modelli di sviluppo e comunità, noi ne abbiamo scelto uno . possiamo discuterlo, migliorarlo e perferzionarlo ma rimane una nostra scella, chi non condivide la scelta è libero di andarsene per la sua strada.
Chiudo qui questa discussione ( che ha per tema tutt'altro) , chi volesse approfondire può aprire una discussione nella sezione "feedback e suggerimenti" .
Cercate nel forum le riposte prima di chiedere. Check the forum before posting
---------------
Claudio Anelli
Joint Technologies - Sistemi avanzati per l'information technology

http://www.joint-tech.com
---------------
Locked