GRAZIE - THANK YOU! :)

User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1134
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by alberto »

Ciao a tutti, sono passati appena tre mesi da quando è stata aperta questa nuova community per gli utilizzatori delle versioni ancora open source di Docebo, e i risultati sono già interessanti: oltre 220 messaggi postati, una decina di fix e alcuni nuovi moduli e funzionalità.

Considerando che siamo partiti da zero (come sapete il vecchio forum ufficiale è stato chiuso quindi non è stato possibile avvisare direttamente i vecchi utenti) il risultato è davvero positivo, soprattuto per la QUALITA’ della partecipazione da parte di tutti voi. GRAZIE! :)

Per promuovere la community abbiamo già fatto alcuni mailing, comunicati stampa, post sui nostri blog e su alcuni gruppi linkedin, ma ho l'impressione che là fuori ci sia ancora parecchia gente che potrebbe aver voglia di partecipare, ma che non siamo riusciti a raggiungere.

Aiutateci a promuovere ancora di più questa community segnalandola anche sui vostri blog, siti, forum, gruppi e profili linkedin e facebook, in modo da raggiungere tutte quelle aziende che stanno usando Docebo e potrebbero dare e trovare supporto nella nuova community.

Ciao!

-----------------

Hi everybody,

only 3 months since the launch of this new community for the users of the open source version of Docebo, and we already have more than 220 posts and many new modules and fixes. THANK YOU! :)

To promote this community we did several mailings and some posts on blogs and linkedin groups, but I'm sure that we missed a lot of users willing to partecipate.
Help us promote this community on your blogs, forums, groups, websites, so we can reach all that companies and users that could find and give support in our community.
Ciao!
greenday
Newbie
Posts: 2
Joined: Mon Aug 13, 2012 12:38 pm

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by greenday »

Thanks for reopening this project :) Love you guys <3
wolk73
FormaLms User
Posts: 46
Joined: Fri Oct 26, 2012 11:03 am
Contact:

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by wolk73 »

Ottima idea quella di aprire tale Community!
Voglio candidarmi com sviluppatore della piattaforma, che già da diverso tempo ho adattato alle esigenze di E-Learning.
http://corsi.ipcop.pd.it

Spero di poter dare, anche il mio contributo!!!
CEO - SYCOP ITALIA
Network Internazionale di Professionisti d’alto livello Competente nel settore Web/ICT e Sicurezza UTM..
www.sycop.org
www.andreapatron.com
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1134
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by alberto »

Ciao, grazie mille per la preziosa disponibilità, puoi iniziare fin da subito suppportando gli altri utenti della community, e coondividendo eventuali fix o moduli che hai sviluppato.

A presto!
alessandro
FormaLms User
Posts: 43
Joined: Wed Dec 12, 2012 12:28 pm
Location: Sicilia

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by alessandro »

Inauguro il mio primo post con dei doverosi ringraziamenti a tutta la comunità per il progetto che state portando avanti!
Prima di trovarvi, ormai rassegnato, stavo per migrare verso altre piattaforme!
Spero adesso di poterlo evitare, e mi auguro nel mio piccolo, di poter contribuire.
Un saluto a tutti!

Alessandro
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1134
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by alberto »

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum, la community sarà felicissima di avere anche i tuoi contributi! :)
orygamy
Newbie
Posts: 1
Joined: Tue Dec 18, 2012 3:08 pm

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by orygamy »

ciao alberto e un saluto a tutti i membri di questa community,
è stato difficile trovarvi ma non mi sono arreso dopo la scoperta che docebo is on the cloud :-((((

al momento non uso docebo per assenza di progetti, quindi posso apportare poco o nulla alla community;

complimenti per lo sforzo di tenere OPEN docebo.
User avatar
max
FormaLms Guru
Posts: 2735
Joined: Thu Mar 01, 2012 10:41 am
Version: forma.lms 2.4
Contact:

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by max »

Ciao e benvenuto nella community!

ci fa piacere averti a bordo anche solo come spettatore, continua a seguire il forum e se ti viene in mente qualche domanda.... siamo qua!
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
User avatar
RinaldoT
FormaLms User
Posts: 169
Joined: Wed Apr 03, 2013 9:11 am

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by RinaldoT »

GRAZIE a voi e a tutti i partecipanti, questo è di sicuro uno dei spazi più validi che ho incontrato.
Rinaldo
User avatar
max
FormaLms Guru
Posts: 2735
Joined: Thu Mar 01, 2012 10:41 am
Version: forma.lms 2.4
Contact:

Re: GRAZIE - THANK YOU! :)

Post by max »

Wow!
Grazie a te! Questo tipo di commenti ci fa avere ancora più voglia di continuare a dare il nostro contributo, e sono sicuro che vale anche per gli altri partecipanti!

Continuiamo così! :-)
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
Locked