Privacy policy 2

Installazione, configurazione generale, notifiche, API, lingue, problemi server
Post Reply
jasmines
Senior Boarder

Privacy policy 2

Post by jasmines »

Vorrei che in fase di registrazione, oltre alla privacy policy prevista dal sistema, sia necessario accettare espressamente una seconda (o una terza) clausola. Come lo realizzareste?
alberto
FormaLms Guru

Re: Privacy policy 2

Post by alberto »

Darei un'occhiata alla funzione "privacy policies" che trovi in principale > configurazione > privacy policies...non l'ho mai usato ma potrebbe fare al caso tuo.

Altrimenti potresti usare un campo supplementare checkbox o radio, mettendo nella label un link al testo della policy
jasmines
Senior Boarder

Post by jasmines »

La funzione privacy policies non è adatta, perché si deve necessariamente riferire a uno o più nodi organigramma. Invece a me serve una cosa a livello di root (non selezionabile).
Per il checkbox, proverò e vi dirò, nel frattempo grazie!
jasmines
Senior Boarder

Post by jasmines »

Purtroppo un campo di tipo si/no genera un gruppo di radio button: "Si", "No", "non assegnato". Anche se imposto il campo come obbligatorio, non si può imporre il si... Mi occorre un'altra soluzione...
jasmines
Senior Boarder

Post by jasmines »

Ci sono quasi... ho preparato una nuova classe per campi di tipo checkbox, che condividerò, appena pronta.
Il problema però è che vorrei fare in modo che i campi che creerò con questa tipologia vengano renderizzati DOPO il box privacy anziché insieme agli altri...
max
FormaLms Guru
Version: forma.lms 2.4

Post by max »

So che hai detto che privacy policies non va bene, ma perché non usi quella e la applichi a livello di root? (non ho guardato, assumo si possa fare).
In quel modo forse riesci a usare la tua nuova classe e a farla comparire dopo...

Just my 2 cent, non ho analizzato in dettaglio.
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
jasmines
Senior Boarder

Post by jasmines »

Non si può...
Post Reply