Ciao,
scusate ma il logo dello sponsor dove dovrebbe essere visualizzato?
Non lo vedo nelle aree del corso (Studenti, collaborativa ecc), in alto vicino al titolo del corso, nel catalogo o nella lista dei corsi...
Maurizio
Sponsor
- kingbluz
- FormaLms User
- Version: forma.lms 2.0
Re: Sponsor
scusate se rompo ancora ma...nessuno usa lo sponsor?
Dai, non riesco a capire dove dovrebbe apparire...
Maurizio
Dai, non riesco a capire dove dovrebbe apparire...
Maurizio
Ciao Maurizio, attualmente compare sotto al logo del corso quando apri il pannello informativo delle statistiche, cliccando sulla progress bar di fianco al titolo
- kingbluz
- FormaLms User
Allora mi sa che sono io che ho qualche impostazione sballata perchè non mi compare niente...alberto wrote:attualmente compare sotto al logo del corso quando apri il pannello informativo delle statistiche, cliccando sulla progress bar di fianco al titolo
Nelle impostazioni del corso ho anche provato a mettere un link per lo sponsor, ma se passo il mouse nell'area bianca sotto il logo del corso e a sinistra del pannello informativo delle statistiche sembra non esserci alcun link.
Inoltre nell'html della pagina non ci sono riferimenti all'immagine dello sponsor, quindi non è nascosta dietro a qualche altro oggetto.
Ho controllato e nella cartella /files/appLms/course il file c'è, insieme al logo del corso.
Nella cartella /files/appLms/sponsor ci sono invece solo i file index.html e .htaccess (con scritto solo "deny from all")
Non mi vengono in mente altre impostazioni che possano andare in conflitto con lo sponsor, ma evidentemente qualcosa c'è...
Maurizio
Ops, hai ragione scusa, ricordavo di averlo risolto ma sarà rilasciato a brevissimo con la prossima versione, porta pazienza qualche giorno
- kingbluz
- FormaLms User
Certo, grazie!
Maurizio
Maurizio