Salve,
sto realizzando dei moduli e-learning che porteranno al rilascio di CFP.
Le linee guida dell'Ordine non danno indicazione del valore di un'ora didattica e-learning.
Nei bandi della Regione Lazio un'ora e-learning era equiparata a due ore in aula.
Ho trovato varie indicazioni ma si basano tutti su contenuti testuali. I miei moduli sono in formato audio e slide, quindi ho un tempo di runtime.
Qualcuno mi può indicare il link un riferimento normativo che possa usare per avvalorare l'equiparazione di 1 ora elearning a 2 ore di aula.
Scusate se sono fuori tema nel forum
Grazie
Durata corso per calcolo CFP
Re: Durata corso per calcolo CFP
Dipende dal settore dell'attività formativa: sicurezza, giuridico, assicurativo, finanziario, sanitario, compliance, privacy...
Non tutti i settori regolamentano correttamente l'elearning. Anzi, farei prima a dirti che nessuno lo fa.
Non tutti i settori regolamentano correttamente l'elearning. Anzi, farei prima a dirti che nessuno lo fa.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Ti ringrazio,
in ogni caso si tratta di corso di aggiornamento sulla Sicurezza per ingegneri, architetti e geometri.
Ne sai nulla?
in ogni caso si tratta di corso di aggiornamento sulla Sicurezza per ingegneri, architetti e geometri.
Ne sai nulla?
In materia di sicurezza (solo per il rischio basso è possibile l'E-Learning) il rapporto è 1:1.
Ti faccio notare che la piattaforma deve comprovare la frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione previste da ciascun corso, prima di dare accesso alla verifica finale dell'apprendimento.
Ti faccio notare che la piattaforma deve comprovare la frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione previste da ciascun corso, prima di dare accesso alla verifica finale dell'apprendimento.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Ti ringrazio!