Salve,
stiamo riscontrando un problema con un test nonostante l'utente abbia effettuato e passato piu volte il test non viene segnata la spunta verde per proseguire, nella griglia risulta che non ha mai fatto accessi.
il problema si riscontra solo con questo utente, altri iscritti allo stesso corso non hanno riscontrato problemi.
Anomalia test completato senza spunta verde per proseguire
Re: Anomalia test completato senza spunta verde per proseguire
E' probabile che sia verificato un disallineamento tra le varie tabelle di tracking sul db. Si risolve solo a mano in mysql, operazione decisamente delicata se non sei un dba.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
potresti indicarmi come fare?quali tabelle sono interessate?
è complesso e ingestibile su un forum, mi spiace
puoi fornirmi le info privatamente?
non puoi indicarmi neanche le tabelle coinvolte?
non puoi indicarmi neanche le tabelle coinvolte?
Mandami una mail.
Buonasera,
credo di aver riscontrato un problema simile.
Un partecipante ha compilato il test ed ha ottenuto un punteggio di 121/150 (il minimo è 112) e avrebbe dovuto considerarlo superato, invece viene visualizzato come da immagine allegata.
Andando in Griglia utenti/oggetti e modificando l'oggetto in Passato, il problema pare risolto.
Mi chiedo e vi chiedo, quale potrebbe essere stata la causa.
Inoltre, in un altra situazione, un partecipante aveva fatto un punteggio simile a quello descritto, ma il sistema dava un punteggio di 95/150. Solo andando nel registro valutazioni e impostando il punteggio manualmente è stato risolto.
Grazie
Ciao
forma 2.4.3
credo di aver riscontrato un problema simile.
Un partecipante ha compilato il test ed ha ottenuto un punteggio di 121/150 (il minimo è 112) e avrebbe dovuto considerarlo superato, invece viene visualizzato come da immagine allegata.
Andando in Griglia utenti/oggetti e modificando l'oggetto in Passato, il problema pare risolto.
Mi chiedo e vi chiedo, quale potrebbe essere stata la causa.
Inoltre, in un altra situazione, un partecipante aveva fatto un punteggio simile a quello descritto, ma il sistema dava un punteggio di 95/150. Solo andando nel registro valutazioni e impostando il punteggio manualmente è stato risolto.
Grazie
Ciao
forma 2.4.3
Così a naso non c'entra nulla col problema di Fabrizio.
Sei in grado di replicarlo sistematicamente o è solo un caso sporadico?
Sei in grado di replicarlo sistematicamente o è solo un caso sporadico?
Fortunatamente si tratta di una eccezione. In passato è capitato 2 o 3 volte, ma non è chiaro quale condizione potrebbe aver generato l'errore.
Quindi è probabile che nemmeno vedendo il db si riesca a capirne il motivo... Però se vuoi tentare, scrivimi.