SSO + Privacy policy

Installazione, configurazione generale, notifiche, API, lingue, problemi server
Post Reply
IT_frareg
Newbie
Posts: 24
Joined: Tue Sep 20, 2022 10:48 am

SSO + Privacy policy

Post by IT_frareg »

Ciao,

stiamo riscontrando un problema con formalms 4.0.5 e il login SSO, quando un utente prova ad accedere con la sua utenza in SSO non mostra la privacy policy da accettare a va in loop, l'utente su forma risulta non abilitato e viene buttato fuori.
E' possibile effettuare SSO lasciando la maschera della privacy?Dobbiamo rimuovere l'accettazione?
se accettiamo la privacy policy sull'utente e riproviamo l'accesso entra correttamente.
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2047
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: SSO + Privacy policy

Post by alfa24 »

Riesci a fare screenshot del processo dal tentativo di SSO (suppongo tu lo faccia tramite un pulsante o un link esterno) fino al logout forzato, avendo cura di includere i path relativi e di oscurare i dati personali?
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
IT_frareg
Newbie
Posts: 24
Joined: Tue Sep 20, 2022 10:48 am

Re: SSO + Privacy policy

Post by IT_frareg »

il login viene effettuato tramite onelogin inserendo user e password, dopo aver confermato va in loop la pagina allegata, dovrebbe mostrare le privacy policy ma non carica nulla al di fuori di quella pagina.

non posso fornirti altri screen o gli url
Attachments
image.png
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2047
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: SSO + Privacy policy

Post by alfa24 »

Non mi risulta che sia una stringa di Forma 4.0.5, ad ogni modo senza ulteriori dettagli, non credo che qualcuno sarà in grado di indirizzarti verso la soluzione.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
IT_frareg
Newbie
Posts: 24
Joined: Tue Sep 20, 2022 10:48 am

Re: SSO + Privacy policy

Post by IT_frareg »

abbiamo fatto diverse prove e il problema è il pop-up della privacy policy, disabilitata l'opzione per l'accettazione il login funziona correttamente, quando si viene reindirizzati a lms non apre il pop up.
Post Reply