Ciao a tutti,
ho attivato il tag Help desk nell'area utente dell'LMS.
Nella home page compare il pulsante "Help Desk (imposta)" che una volta cliccato mi porta nell'area amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione dove il Mittente delle email di notifica è impostato correttamente (si tratta di un'email vera).
...quindi adesso non so cosa fare.
Cos'altro devo impostare?
grazie
Maurizio
Impostazione Helpdesk
Re: Impostazione Helpdesk
Ciao Maurizio,
ti manca un passo, cioé configurare il destinatario che deve ricevere le e-mail di helpdesk.
Cliccando su "imposta" vieni portato alla pagina principale delle configurazioni. Quello che ti serve lo trovi in
amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione>utente
e sono la voce Mittente Helpdesk (obbligatoria) e Prefisso (opzionale)
ti manca un passo, cioé configurare il destinatario che deve ricevere le e-mail di helpdesk.
Cliccando su "imposta" vieni portato alla pagina principale delle configurazioni. Quello che ti serve lo trovi in
amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione>utente
e sono la voce Mittente Helpdesk (obbligatoria) e Prefisso (opzionale)
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
- kingbluz
- FormaLms User
- Posts: 222
- Joined: Sat Dec 08, 2012 5:08 pm
- Version: forma.lms 2.0
- Location: Milano, Italy
Re: Impostazione Helpdesk
Ah ecco cosa mi mancava!
Grazie Max, adesso funziona perfettamente
Maurizio
Grazie Max, adesso funziona perfettamente
Maurizio