Impostazione Helpdesk

Domande sulle funzionalità di backend: amministrazione utenti e corsi, certificati, iscrizioni, report, ...
Post Reply
User avatar
kingbluz
FormaLms User
Posts: 222
Joined: Sat Dec 08, 2012 5:08 pm
Version: forma.lms 2.0
Location: Milano, Italy

Impostazione Helpdesk

Post by kingbluz »

Ciao a tutti,

ho attivato il tag Help desk nell'area utente dell'LMS.
Nella home page compare il pulsante "Help Desk (imposta)" che una volta cliccato mi porta nell'area amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione dove il Mittente delle email di notifica è impostato correttamente (si tratta di un'email vera).

...quindi adesso non so cosa fare. :shock:
Cos'altro devo impostare?

grazie

Maurizio
User avatar
max
FormaLms Guru
Posts: 2770
Joined: Thu Mar 01, 2012 10:41 am
Version: forma.lms 2.4
Contact:

Re: Impostazione Helpdesk

Post by max »

Ciao Maurizio,

ti manca un passo, cioé configurare il destinatario che deve ricevere le e-mail di helpdesk.
Cliccando su "imposta" vieni portato alla pagina principale delle configurazioni. Quello che ti serve lo trovi in

amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione>utente

e sono la voce Mittente Helpdesk (obbligatoria) e Prefisso (opzionale)
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
User avatar
kingbluz
FormaLms User
Posts: 222
Joined: Sat Dec 08, 2012 5:08 pm
Version: forma.lms 2.0
Location: Milano, Italy

Re: Impostazione Helpdesk

Post by kingbluz »

Ah ecco cosa mi mancava! :)

Grazie Max, adesso funziona perfettamente ;)

Maurizio
Post Reply