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Impostazione Helpdesk

Posted: Mon May 19, 2014 4:39 pm
by kingbluz
Ciao a tutti,

ho attivato il tag Help desk nell'area utente dell'LMS.
Nella home page compare il pulsante "Help Desk (imposta)" che una volta cliccato mi porta nell'area amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione dove il Mittente delle email di notifica è impostato correttamente (si tratta di un'email vera).

...quindi adesso non so cosa fare. :shock:
Cos'altro devo impostare?

grazie

Maurizio

Re: Impostazione Helpdesk

Posted: Mon May 19, 2014 6:12 pm
by max
Ciao Maurizio,

ti manca un passo, cioé configurare il destinatario che deve ricevere le e-mail di helpdesk.
Cliccando su "imposta" vieni portato alla pagina principale delle configurazioni. Quello che ti serve lo trovi in

amministrazione>Principale>Configurazione>Configurazione>utente

e sono la voce Mittente Helpdesk (obbligatoria) e Prefisso (opzionale)

Re: Impostazione Helpdesk

Posted: Mon May 19, 2014 9:16 pm
by kingbluz
Ah ecco cosa mi mancava! :)

Grazie Max, adesso funziona perfettamente ;)

Maurizio