Buongiorno,
Sapete se c'è un modo per creare una mail automatica con link che riporta direttamente al materiale didattico che ho caricato in piattaforma? AL momento c'è in piattaforma la notifica è stato caricato un materiale didattico, ma non mi permette di mettere alcun link se non quello del corso. Ma avremmo bisogno di mettere un link più specifico al materiale didattico.
Grazie
mail automatica per materiale didattico con link
Re: mail automatica per materiale didattico con link
No.
Per fare quello che chiedi serve implementazione.
Per fare quello che chiedi serve implementazione.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Intendo che devi ingaggiare uno sviluppatore che ti customizzi la tua installazione.
Docebo è una soluzione commerciale.
FormaLms è opensource quindi chiunque in grado di sviluppare può aiutarti.
Quindi se sei interessato alla soluzione, puoi scrivermi in privato.
Docebo è una soluzione commerciale.
FormaLms è opensource quindi chiunque in grado di sviluppare può aiutarti.
Quindi se sei interessato alla soluzione, puoi scrivermi in privato.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Ciao, noi abbiamo implementato un plugin commerciale che consente di inviare agli utenti una notifica email o sms, che può contenere un link diretto al materiale pubblicato.fedecra wrote: ↑Thu Jan 23, 2020 10:22 am Buongiorno,
Sapete se c'è un modo per creare una mail automatica con link che riporta direttamente al materiale didattico che ho caricato in piattaforma? AL momento c'è in piattaforma la notifica è stato caricato un materiale didattico, ma non mi permette di mettere alcun link se non quello del corso. Ma avremmo bisogno di mettere un link più specifico al materiale didattico.
Grazie
Cliccando sul link l'utente visualizza direttamente l'oggetto, e la fruizione viene correttamente tracciata.
Trovi qualche informazione in più in questo articolo