Buongiorno a tutti,
durante l'assistenza tecnica un nostro utente ha un problema (prima volta che accade) che non riesco a capire.
Quando prova ad aprire i moduli (correttamente funzionanti per tutti gli altri utenti) non li apre ma compare la scritta "You can't access to organization". Altre volte che è successo bastava far riavviare la pagina per far passare il problema.
Invece il riavvio del IPAD, l'uscita dalla piattaforma, il cambio di Browser non hanno dato nessun risultato..
Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere la problematica e la conseguente risoluzione?
Viene utilizzata la versione 2.4.5 e ripeto che lo stesso identico modulo, fatto da centinaia di utenti, non ha mai avuto problemi..
Grazie
Problema Visualizzazione Moduli SCORM su IPAD
-
- FormaLms User
- Posts: 27
- Joined: Thu May 02, 2019 10:51 am
Re: Problema Visualizzazione Moduli SCORM su IPAD
Il tuo utente con lo stesso dispositivo è uscito dal corso e ha fatto accesso ad altro corso.
Oppure sulla piattaforma hai attivato controllo consistenza IP / username e l'utente sta facendo accessi multipli.
NON è un problema di ipad ma di comportamento utente, in quanto quello è un messaggi di feedback server side.
Oppure sulla piattaforma hai attivato controllo consistenza IP / username e l'utente sta facendo accessi multipli.
NON è un problema di ipad ma di comportamento utente, in quanto quello è un messaggi di feedback server side.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
-
- FormaLms User
- Posts: 27
- Joined: Thu May 02, 2019 10:51 am
Re: Problema Visualizzazione Moduli SCORM su IPAD
La prima ipotesi lui l'ha negata.
E nella piattaforma non è attivato il controllo di coerenza dell'IP...
Per questo non capisco la problematica.
E nella piattaforma non è attivato il controllo di coerenza dell'IP...
Per questo non capisco la problematica.
Re: Problema Visualizzazione Moduli SCORM su IPAD
Si può sbugiardare con adeguate query sul db.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui