Sto cercando di capire come si fanno i corsi. Nella pagina dei corsi vedo la cartella Livello. Come si modifica il nome. Poi Quando faccio una domanda a scelta multipla come si imposta la domanda corretta? Avevo chiesto in passato se era possibile aggiungere video Vimeo, mi era stato detto che si poteva ma come si fa?
Scusate ma è la prima volta che uso questo prodotto.
Domande sui corsi
Re: Domande sui corsi
Ciao,
ma la documentazione prima di tutto l'hai letta?
ma la documentazione prima di tutto l'hai letta?
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Sì ma non da queste informazioni.
ho visto questo articolo: https://docs2.formalms.org/books/tutori ... -they-work
Ma a me le opzioni per scegliere la risposta corretta non appaiono vedo solo il box dove creare la domanda i pulsanti per aggiungere le risposte ma non c'è niente per dirgli qual'è quella corretta.
Ma a me le opzioni per scegliere la risposta corretta non appaiono vedo solo il box dove creare la domanda i pulsanti per aggiungere le risposte ma non c'è niente per dirgli qual'è quella corretta.
Se non vedi i radio della correct answer, potrebbe essere un bug della tua istanza pertanto non è possibile darti istruzioni senza essere lì
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Allora il problema delle domande l'ho risolto. Non Capisco però come modificare il nome della cartella che l'utente vede all'inizio. Io vedo Livello. MENU COURSE è in inglese nonostante usi la traduzione italiana (ma questo penso sia un bug). Come carico poi un video Vimeo in modo da non appesantire lo spazio sul server.
-
- Newbie
Buongiorno Lucabe,
per caricare un video Vimeo l'unico modo che hai è inserendo il link del video in un oggetto didattico di tipo HTML.
Dal menu Configurazione> gestione lingue, puoi cambiare la voce "Livello", se non erro la chiave è _ORGCHART, basta filtrare "Livello".
N.B. modificando la voce Livello però, verranno modificate tutte le voci "Livello" della chiave _orgchart, se ne prevede altre.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao
per caricare un video Vimeo l'unico modo che hai è inserendo il link del video in un oggetto didattico di tipo HTML.
Dal menu Configurazione> gestione lingue, puoi cambiare la voce "Livello", se non erro la chiave è _ORGCHART, basta filtrare "Livello".
N.B. modificando la voce Livello però, verranno modificate tutte le voci "Livello" della chiave _orgchart, se ne prevede altre.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao