ho la necessità di accorpare alcuni moduli scorm già generati con Articulate presenter con Reload o altro programma simile.
sapete darmi una procedura? non riesco a farlo!
sapete come accorpare moduli scorm Articulate con Reload?
- davide.desimone
- FormaLms User
Re: sapete come accorpare moduli scorm Articulate con Reload
Ciao, se capisco bene vuoi creare un package scorm in cui ogni sco è costituito da un oggetto Articulate...non l'ho mai fatto, ma questo articolo dovrebbe aiutarti: http://www.mozealous.com/repackaging-ar ... iple-scos/
PS: ti sposto in "Gestione didattica", mi sembra più adatto...se poi ci saranno molte discussioni su questi temi magari creeremo una sezione apposita, per ora però cerchiamo di disperdere il meno possibile le discussioni.
Ciao!
PS: ti sposto in "Gestione didattica", mi sembra più adatto...se poi ci saranno molte discussioni su questi temi magari creeremo una sezione apposita, per ora però cerchiamo di disperdere il meno possibile le discussioni.
Ciao!
- davide.desimone
- FormaLms User
Re: sapete come accorpare moduli scorm Articulate con Reload
Grazie!
per la sezione io ero un po' indeciso tra le due... forse andrebbe separato l'ambiente puramente docebo dalla didattica che dici?
per la sezione io ero un po' indeciso tra le due... forse andrebbe separato l'ambiente puramente docebo dalla didattica che dici?