Search found 92 matches

by danilo
Tue Jul 07, 2020 2:01 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
Replies: 16
Views: 1652

Re: forma 2.3 BUG paginazione dettaglio registro valutazione

buongiorno, segnalo che il problema di paginazione indicato nel post permane anche nella 2.4, a presto. Unico modo per risolvere è effettuare un downgrade alla versione precedente. Ma io l'ho effettuato sostituendo la Directory /appLms/views/coursereport/ con la stessa della versione precedente e f...
by danilo
Tue Jul 07, 2020 1:17 pm
Topic: Durata corso in numero di giorni (bug)
Replies: 2
Views: 30

Re: Durata corso in numero di giorni (bug)

alfa24 wrote:
Tue Jul 07, 2020 11:51 am
Nel file /appLms/models/CatalogLms.php, riga 594 trovi i quattro "1"... toglili e hai risolto.
GRAZIE!
by danilo
Tue Jul 07, 2020 10:41 am
Topic: Durata corso in numero di giorni (bug)
Replies: 2
Views: 30

Durata corso in numero di giorni (bug)

Ciao, credo trattasi di bug, relativamente alla durata in giorni che appare quando ci si iscrive ad un corso dal catalogo. I giorni effettivi sono le ultime tre cifre, ma non è chiaro il significato della serie di 1 che precedono. Allego l'immagine.
by danilo
Tue Jun 30, 2020 10:32 am
Topic: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
Replies: 16
Views: 1652

Re: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione

eh, di tutte queste cose ci sono già i fix, rilasceremo una 2.4.2. Non so però darti una data Buongiorno Max, senza nulla togliere ai vostri meriti per lavoro che svolgete, mi associo anche io alla speranza che venga rilasciata presto una nuova versione che corregga almeno i bug più "invalidanti". ...
by danilo
Mon May 11, 2020 10:47 am
Topic: problema con oggetto Questionario
Replies: 3
Views: 8797

Re: problema con oggetto Questionario

non ricordo se c'è questo problema rispetto ai browser, ma so che il questionario non tiene conto delle compilazioni degli amministratori o teacher del corso per non sporcare le statistiche. forse è questo il tuo problema? Grazie max, pensavo anch'io fosse così. Ho ripreso l'argomento perché una pa...
by danilo
Fri May 08, 2020 3:39 pm
Topic: problema con oggetto Questionario
Replies: 3
Views: 8797

Re: problema con oggetto Questionario

Ciao, ho un problema (sorto dopo l'aggiornamento a 1.4.1) relativo alla compilazione dell'oggetto "questionario". Nello specifico, dopo la compilazione (selezione della risposta per ogni domanda), non viene più considerato completato (non appare il flag verde), anche se dopo l'invio delle risposte ...
by danilo
Wed Apr 22, 2020 11:47 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Fatal error in fase di login utente
Replies: 12
Views: 1285

Re: Fatal error in fase di login utente

Ok grazie!
(il file si apre, ma non compare il flag verde)
by danilo
Wed Apr 22, 2020 9:59 am

Come temevo…. :( Questo accade caricando un file (pdf): Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function sl_upload(), 2 passed in D:\home\.............it\httpdocs\fad\appLms\modules\item\item.php on line 81 and exactly 3 expected in D:\home\..............it\httpdocs\fad\lib\l...
by danilo
Wed Apr 22, 2020 9:51 am

Ho provato in un altro modo (molto poco ortodosso). Ho sostituito tutta la cartella con quella della 2.4.1. Ora funziona (spero continui a farlo). Magari riproverò, stando attendo a copiare con più attenzione. Non fai prima ad aggiornare tutta la piattaforma? Ciao Max, si, vorrei farlo, ma io in re...
by danilo
Wed Apr 22, 2020 9:03 am

Come temevo…. :( Questo accade caricando un file (pdf): Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function sl_upload(), 2 passed in D:\home\.............it\httpdocs\fad\appLms\modules\item\item.php on line 81 and exactly 3 expected in D:\home\..............it\httpdocs\fad\lib\li...