Search found 7 matches

by Doc
Fri Jan 15, 2021 4:23 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Tenpo sessione
Replies: 10
Views: 8442

Re: Tenpo sessione

Alfa, ti ringrazio...ho semplicemente riavviato il web server e la cosa si è risolta.
Senti, ne approfitto...che tu sappia c'è il modo di avvertire l'utente che la sessione sta scadendo, magari tramite un popup? Mi servirebbe qualcosa per "richiamare l'attenzione" degli utenti.
by Doc
Fri Jan 15, 2021 12:58 pm

In realtà, credo di aver inserito delle tempistiche troppo "rapide"...

Sto provando a verificare ma non trovo nulla al momento...mi sai dare qualche altro suggerimento?
by Doc
Fri Jan 15, 2021 12:26 pm

Ciao a tutti, ho anche io un problema simile a quello indicato. Ho impostato un tempo differente per la validità della sessione dal pannello di configurazione sistema ed ora, non appena inserisco user e password, mi disconnette immediatamente. Ho verificato nel file php.ini e i valori inseriti in ...
by Doc
Thu Jan 14, 2021 2:54 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Caricamento file SCORM
Replies: 6
Views: 4747

Re: Caricamento file SCORM

Ok ragazzi, riavviando per la seconda volta il web server dopo aver effettuato l'ulteriore modifica suggerita, ci sono riuscito.

Grazie e buon lavoro, alla prossima! :)
by Doc
Thu Jan 14, 2021 2:49 pm

Si Alfa, riavviato...ma nulla...ora riprovo in ogni caso.

Grazie per l'informazione CisterNino...sempre nel file php.ini, giusto?
by Doc
Thu Jan 14, 2021 12:50 pm

Ti ringrazio per le informazioni Alfa. Ho fatto la modifica nel file php.ini ma nulla è cambiato...magari ho sbagliato qualcosa, la modifica è questa: ; Maximum allowed size for uploaded files. ; http://php.net/upload-max-filesize upload_max_filesize = 500M Mi sai dire dove ho sbagliato? Per quanto r ...
by Doc
Thu Jan 14, 2021 12:11 pm

Caricamento file SCORM

Ciao a tutti, sono da poco iscritto ed è il mio primo post...sebbene abbia fatto una piccola ricerca in merito, spero di non richiedere informazioni già indicate in altre discussioni. Avrei due domande: 1) Al momento, ho installato FORMA 2.3 in locale per verificare che abbia effettivamente tutte le ...