Alfa, ti ringrazio...ho semplicemente riavviato il web server e la cosa si è risolta.
Senti, ne approfitto...che tu sappia c'è il modo di avvertire l'utente che la sessione sta scadendo, magari tramite un popup? Mi servirebbe qualcosa per "richiamare l'attenzione" degli utenti.
Search found 7 matches
- Fri Jan 15, 2021 4:23 pm
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: Tenpo sessione
- Replies: 10
- Views: 8442
- Fri Jan 15, 2021 12:58 pm
Re: Tenpo sessione
In realtà, credo di aver inserito delle tempistiche troppo "rapide"...
Sto provando a verificare ma non trovo nulla al momento...mi sai dare qualche altro suggerimento?
Sto provando a verificare ma non trovo nulla al momento...mi sai dare qualche altro suggerimento?
- Fri Jan 15, 2021 12:26 pm
Re: Tenpo sessione
Ciao a tutti, ho anche io un problema simile a quello indicato. Ho impostato un tempo differente per la validità della sessione dal pannello di configurazione sistema ed ora, non appena inserisco user e password, mi disconnette immediatamente. Ho verificato nel file php.ini e i valori inseriti in ...
- Thu Jan 14, 2021 2:54 pm
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Caricamento file SCORM
- Replies: 6
- Views: 4747
Re: Caricamento file SCORM
Ok ragazzi, riavviando per la seconda volta il web server dopo aver effettuato l'ulteriore modifica suggerita, ci sono riuscito.
Grazie e buon lavoro, alla prossima!
Grazie e buon lavoro, alla prossima!
- Thu Jan 14, 2021 2:49 pm
Si Alfa, riavviato...ma nulla...ora riprovo in ogni caso.
Grazie per l'informazione CisterNino...sempre nel file php.ini, giusto?
Grazie per l'informazione CisterNino...sempre nel file php.ini, giusto?
- Thu Jan 14, 2021 12:50 pm
Ti ringrazio per le informazioni Alfa. Ho fatto la modifica nel file php.ini ma nulla è cambiato...magari ho sbagliato qualcosa, la modifica è questa: ; Maximum allowed size for uploaded files. ; http://php.net/upload-max-filesize upload_max_filesize = 500M Mi sai dire dove ho sbagliato? Per quanto r ...
- Thu Jan 14, 2021 12:11 pm
Caricamento file SCORM
Ciao a tutti, sono da poco iscritto ed è il mio primo post...sebbene abbia fatto una piccola ricerca in merito, spero di non richiedere informazioni già indicate in altre discussioni. Avrei due domande: 1) Al momento, ho installato FORMA 2.3 in locale per verificare che abbia effettivamente tutte le ...