Ti ringrazio per la risposta.
Un miglioramento ulteriore sarebbe poter scegliere se permettere all'utente di modificare la propria email, cosa che effettivamente può accadere nel tempo, ma senza poter lasciare vuoto il campo.
Search found 10 matches
- Mon Oct 31, 2016 11:25 am
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: Nome, cognome e email non obbligatori in modifica profilo
- Replies: 2
- Views: 4872
- Wed Oct 19, 2016 2:44 pm
- Forum: Amministrazione
- Topic: Bug trovato: codici ad utilizzo illimitato
- Replies: 4
- Views: 7278
Re: Bug trovato: codici ad utilizzo illimitato
Leggo solo ora...scusatemi. Il bug si verifica in questo modo (vado a memoria): da Principale->configurazione->codice, genero un codice ad accesso illimitato. Quando un utente accede utilizzando quel codice, forma dovrebbe registrarlo nella tabella del database "core_code_association". Se è presente ...
- Wed Oct 19, 2016 2:30 pm
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: Nome, cognome e email non obbligatori in modifica profilo
- Replies: 2
- Views: 4872
Nome, cognome e email non obbligatori in modifica profilo
Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni che trovo su questo forum. Ho appena scoperto un bug sulla gestione dei campi obbligatori, o forse è solo un mio errore. In Principale->Configurazione->Utenti ho segnato "Nome e cognome sono campi obbligatori per la registrazione". Effettivamente, ...
- Thu Jan 14, 2016 7:15 pm
- Topic: Bug trovato: codici ad utilizzo illimitato
- Replies: 4
- Views: 7278
Bug trovato: codici ad utilizzo illimitato
Salve, ho trovato e corretto un bug in Forma 1.4.1 nel file appCore/lib/lib.code.php alla riga #498 Si tratta della query: $query = "INSERT INTO ".$this->_getCodeAssociationTable() ." (`code`, `idUser`)" ." VALUES (NULL, '".$code."', '".$id_user."')"; che va corretta in $query = "INSERT INTO ".$this ...
- Sun Dec 06, 2015 1:01 pm
- Topic: Codici accesso corso, utilizzo limitato
- Replies: 17
- Views: 21938
Re: Codici accesso corso, utilizzo limitato
Grazie! MI sembra una buona soluzione in attesa di una fix ufficiale!
- Fri Dec 04, 2015 5:11 pm
- Topic: Eventi Nuovo thread e Nuova risposta
- Replies: 7
- Views: 12043
Re: Eventi Nuovo thread e Nuova risposta
ciao, in Configurazione>gestione eventi sono presenti i due eventi "Nuovo thread" e "Nuova risposta" il cui funzionamento non mi è chiaro. Nuovo thread dovrebbe riguardare la creazione di un nuovo thread in un forum mentre Nuova risposta non capisco se siriferisca alla risposta nel thread di un ...
- Sat Oct 17, 2015 3:24 pm
- Tue Oct 13, 2015 10:19 am
Provo a essere più dettagliato: Problema 1: Ho un corso al quale voglio si possa accedere dopo una autoregistrazione. Quindi, da "principale - configurazione - codice" creo un elenco di codici ad utilizzo limitato e li associo al corso. Mi aspetto, quindi, che al momento della autoregistrazione il ...
- Wed Oct 07, 2015 4:32 pm
Grazie per le risposte! Mi riferisco al codice creato attraverso la voce di menu "principale - configurazione - codice". Sono andato avanti con i miei test, ed alla fine ho notato che commentando la riga 1981 del file lib/lib.usermanager.php, ovvero non lanciando la funzione "deleteTempUser" il ...
- Mon Sep 28, 2015 11:22 am
Codici accesso corso, utilizzo limitato
Salve, e grazie a tutti per il vostro lavoro! Ho notato un problema con l'utilizzo per l'iscrizione ai corsi attraverso un codice corso univoco: se la registrazione (self) va a buon fine l'utente accede normalmente al corso, ma il codice non viene associato all'utente. Se invece l'operazione va in ...