Search found 4 matches
- Fri Mar 18, 2016 9:58 am
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: [Forma 1.4.1] Errore 500 creando Questionario.
- Replies: 4
- Views: 5055
Re: [Forma 1.4.1] Errore 500 creando Questionario.
Qualche aggiornamento: Ho provato con una installazione pulita ed effettivamente il problema non c'è. Ho provato quindi a far puntare l'installazione pulita al vecchio database ed ecco il problema ripresentarsi. La struttura di alcune tabelle che ho confrontato (tutte quelle con "poll" nel nome) non ...
- Thu Mar 17, 2016 9:13 am
Re: [Forma 1.4.1] Errore 500 creando Questionario.
Quale pezzo?
Ho verificato l'esistenza del file /var/www/html/appLms/modules/question_poll/question_poll.php
Il file è identico a quello che si trova nel file zip di Forma.
Dove cerco???
Grazie in anticipo.
Ho verificato l'esistenza del file /var/www/html/appLms/modules/question_poll/question_poll.php
Il file è identico a quello che si trova nel file zip di Forma.
Dove cerco???
Grazie in anticipo.
- Wed Mar 16, 2016 2:29 pm
[Forma 1.4.1] Errore 500 creando Questionario.
Ciao a tutti. Ho un malfunzionamento "Errore 500" nel browser quando provo ad inserire una qualsiasi domanda (SS, o SM, o DV, o ....) durante la creazione di un "Questionario" in Forma v. 1.4.1 Verificando il log sul server trovo questa informazione: Wed Mar 16 14:20:55 2016] [error] [client_IP] PHP ...
- Fri Jan 22, 2016 10:56 am
- Forum: Amministrazione
- Topic: Iscrizione a corso - query su pop-up "conferma"
- Replies: 8
- Views: 8641
Iscrizione a corso - query su pop-up "conferma"
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! Prima di tutto complimenti per l'ottimo lovoro e l'ottimo forum. Ho effettuato - in ambiente di test - un upgrade di una vecchia installazione di Docebo 4.0.5 a FormaLMS 1.4.1 Sembra funzionare tutto più o meno bene. Ho notato però che quando un utente cerca di ...