barlasd wrote:Per risolvere il "problema" basta modificare il file do.test.php che si trova nel percorso:
appLms/modules/test
togliendo il commento dalla riga 1097 e mettendolo alla riga 1098
Grazie mille per la segnalazione e il fix, giro anche questo ai dev per valutare di includerlo nella prossima versione
barlasd wrote:
Scelta un po' discutibile quella degli sviluppatori di mettere un punteggio statico a 100 scrivendolo direttamente nel codice.
Spero possa aiutare chi si dovesse trovare nella stessa situazione.
Eh lo sappiamo, purtroppo il modulo test è un'eredità della "vecchia gestione", e per quanto sia molto potente nelle funzionalità ha ancora una struttura di codice monolitica che rende difficile manutenerlo e aggiornarlo. Ma è una parte troppo critica per lasciarla così, dopo il rilascio di Forma 2.0 credo sarà uno dei primi moduli a passare per un radicale refactoring.
Per il momento grazie per il supporto!
Rieccomi su questo thread: abbiamo chiuso il loop, e verificato che questa cosa era già stata risolta un anno fa, febbraio 2017, e dunque già fixata su Forma 1.4.3 - oltre che su Forma 2 naturalmente.
max wrote:Rieccomi su questo thread: abbiamo chiuso il loop, e verificato che questa cosa era già stata risolta un anno fa, febbraio 2017, e dunque già fixata su Forma 1.4.3 - oltre che su Forma 2 naturalmente.
Sulla 1.4.3 il "bug" è ancora presente, basta aprire il file che ho indicato nel post precedente
Sulla versione 2 avevo fatto una prova veloce e mi è sembrato che non si presentasse.
Ok, scusami Marco - non avevo controllato esplicitamente. Lo avevo supposto in base alla versione (1.4.2) dell'utente che aveva aperto il thread. Confermo cmq che è stato fixato, si vede che il fix è finito solo su Forma 2 e non su 1.4.3
forma.association Via Molineria San Giovanni 10/A 29100 Piacenza (PC) - ITALY C.F. 91116870337
This site uses cookies.
Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies.
You may delete or block all cookies from this site in your browser options.